..a proposito di toby ..ce un musicista italiano che ha avuto un certo successo con un brano (in italiano) che è la copia sputata di un hit del buon toby..sempre x la famosa serie ..se ho plagiato non me ne sono accorto.
CITAZIONE (johnny46 @ 8/8/2006, 20:12)
Spiace dire che il suo successo è influenzato dall' aspetto fisico di macho burlador de chicas.
Non mi fate citare per l' ennesima volta la frase della buonanima di Waylon, che ne sapeva di countty un po' più di noi.
Comunque i suoi primi dischi non erano neanche lontanamente paragonabili ai più recenti, soprattutto Boomtown, che per me rimane il migliore.
E' ora di tornare alle radici, ed è ora di scoprire chi è stato grande veramente.

qua però ho qualche dubbio..perchè se andiamo sul sex-appeal anche dwight yoakam è mica da buttar via (fermo restando che continuo ad essere convinto che le donne devono andare n gli uomini e viceversa..ultimamente c'è un po di confusione in merito

)
però al kentuckiano con cappello para-pelata (dicono..) nashville mica lo ha trattato poi tanto bene a livello di notorietà..anzi, tutti gli sbattevano le doors sul grugno negli anni 80 perchè le majors di uno che faceva hard honky-tonk hillbilly music alla stonewall jackson etc. etc. gli interessava ben poco.
tan'tè che dovette emigrare(con cappello) e pigne nel sacco a L.A. dove no trovò di mglio che farsi strada nei beer-joints punk e rockettari del posto con i blasters e i los lobos a fargli da padrini.
poi fu provvidenziale un incidente d'auto che gli procurò un po di dollari per finire il suo EP
e trasformarlo nel suo celeberrimo LP di debutto "guitars,cadillacs,etc.etc."
..come al solito qualcuno disse ."lo sapevo IO che qul ragazzo aveva stoffa!!"..