ForumFree.net

A_REPLY
Toby Keith
!laria
view post Posted on 8/8/2006, 02:24P_QUOTE

Utente cancellato

Toby mi mancava proprio qua! Tanto ormai sono abituata a sentirmi dire che ho gusti strani però...mi piace troppo...ha quel fascino un pò rude che acchiappa, no? :ventidue:
image image
:quarantuno: :quarantuno: :quarantuno: :ventisette:

view post Posted on 8/8/2006, 17:35P_QUOTE

i am the BOSS ! but i'm a GOOD OL' BOY :)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:12

..confesso che piaciucchia pure a me (artisticamente..non facciamo battutine neh..).
forse è un po troppo pilotato da music city che inquina un po la sua musica..
all'inizio lo trovavo piu interessante..
meglio comunque di molti altri suoi colleghi di questi ultimi tempi.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
!laria
view post Posted on 8/8/2006, 18:43P_QUOTE

Utente cancellato

:quindici:
Cmq hai ragione, pure a me piaceva più all'inizio...il suo ultimo cd non è male, però spero proprio che non si lasci influenzare troppo

view post Posted on 8/8/2006, 18:52P_QUOTE

..ha perso un po di spontaneità..i suoi primi cd era piu sciolto..
ma credo abbia ancora molte possibilità di fare ottime cose..

view post Posted on 8/8/2006, 19:12P_QUOTE

Gran Maestro Country

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:21

Spiace dire che il suo successo è influenzato dall' aspetto fisico di macho burlador de chicas.
Non mi fate citare per l' ennesima volta la frase della buonanima di Waylon, che ne sapeva di countty un po' più di noi.
Comunque i suoi primi dischi non erano neanche lontanamente paragonabili ai più recenti, soprattutto Boomtown, che per me rimane il migliore.
E' ora di tornare alle radici, ed è ora di scoprire chi è stato grande veramente.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2006, 14:09P_QUOTE

Lone, Wild & Sweet

Location: Honky Tonk Land - "When it's too Country for everyone else, it's JUST RIGHT for me!" - Erin Hay

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:37

Fisicamente 'acchiappa' e mio modesto parere ha anche un bella voce, che però spreca un pò troppo con sonorità che tendono la mano, ed altro, ad un pop/rock che non mi garba.
I primi cd erano buoni, soprattutto alcune canzoni.
Musicalmente parlando, ultimamente gli preferisco Brad Paisley.... :tre:

"Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses. - Dale Evans"

image Pance Gemelle (my blog) <--- ° ---> About Me

view post Posted on 9/8/2006, 17:10P_QUOTE

..secondo me toby e partito bene (come garth brooks) ma e rimasto impigliato nelle maglie del music business..e ora la sua musica ne risente..aveva ragione HOSS quando diceva che era ridicolo che i musicisti country si mettessero in gara tra loro x acchiappare i premi della CMAI ..
l'unico vero premio era quando un tuo fan ti stringeva la mano, dicendoti "i like your songs.."

johnny e waylon..sentiremo troppo la vs. mancanza.

view post Posted on 9/8/2006, 17:19P_QUOTE

Lone, Wild & Sweet

Location: Honky Tonk Land - "When it's too Country for everyone else, it's JUST RIGHT for me!" - Erin Hay

CITAZIONE (honkytonkman @ 9/8/2006, 18:10)
..secondo me toby e partito bene (come garth brooks) ma e rimasto impigliato nelle maglie del music business..e ora la sua musica ne risente..

:ventidue: :ventidue:
Concordo.
La cosa triste è che succede purtroppo a molti artisti che hanno anche iniziato col piede giusto.
Come ad esempio Pat Green...i suoi primi album sono molto belli, gli ultimi due/tre (più due) sarebbero da farsi rimborsare!!! :ventinove:

"Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses. - Dale Evans"

view post Posted on 9/8/2006, 18:54P_QUOTE

..vero..concordo in pieno..volendo essere proprio molto cattivi anche travis tritt si era un po perso ultimamente rispetto ai suoi primi 2 albums.. honky tonk history ad esempio a parte quel lentaccio da manuale (circus leaving town) e un paio di country -southern-rock al tritolo come girls gone crazy mi ha convinto poco..

view post Posted on 10/8/2006, 14:43P_QUOTE

Lone, Wild & Sweet

Saranno i soldi e le donnine e la fama che li fa andare fuori di testa :cinquantaquattro:

view post Posted on 9/9/2006, 18:46P_QUOTE

..donne..hai detto la parola magica..johnny senza june e waylon senza jessi erano ridotti a larva..
va considerato comunque che ogni artista ha periodi piu o meno ispirati..george jones ad esempio sotto effetti alcoolici ne ha combinate di tutti i colori..ho un vhs biografico di george dove ce una sequenza trovata negli archivi della polizia di stato in cui viene fermato da una pattuglia alla guida di un auto completamente sbronzo..
una sequenza davvero tristissima vedere george jones che barcolla da tt le parti davanti agli agenti..

view post Posted on 17/5/2007, 14:57P_QUOTE

Cowboy/Cowgirl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/8/2009, 15:00

Gli ultimi suoi singoli non mi hanno fatto innamorare, ma alcune come Whiskey Girl, I love this bar o American Soldier sono bellissime.

L'ordine é la virtú dei mediocri (O. Wilde)
Non tutti coloro che vagano si sono persi. (JRR Tolkien)
L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente.
Il fumo è un lento suicidio, ma io non ho fretta (O.Wilde)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/5/2007, 19:04P_QUOTE

..a proposito di toby ..ce un musicista italiano che ha avuto un certo successo con un brano (in italiano) che è la copia sputata di un hit del buon toby..sempre x la famosa serie ..se ho plagiato non me ne sono accorto.

CITAZIONE (johnny46 @ 8/8/2006, 20:12)
Spiace dire che il suo successo è influenzato dall' aspetto fisico di macho burlador de chicas.
Non mi fate citare per l' ennesima volta la frase della buonanima di Waylon, che ne sapeva di countty un po' più di noi.
Comunque i suoi primi dischi non erano neanche lontanamente paragonabili ai più recenti, soprattutto Boomtown, che per me rimane il migliore.
E' ora di tornare alle radici, ed è ora di scoprire chi è stato grande veramente.

:otto:
qua però ho qualche dubbio..perchè se andiamo sul sex-appeal anche dwight yoakam è mica da buttar via (fermo restando che continuo ad essere convinto che le donne devono andare n gli uomini e viceversa..ultimamente c'è un po di confusione in merito :quindici: )
però al kentuckiano con cappello para-pelata (dicono..) nashville mica lo ha trattato poi tanto bene a livello di notorietà..anzi, tutti gli sbattevano le doors sul grugno negli anni 80 perchè le majors di uno che faceva hard honky-tonk hillbilly music alla stonewall jackson etc. etc. gli interessava ben poco.
tan'tè che dovette emigrare(con cappello) e pigne nel sacco a L.A. dove no trovò di mglio che farsi strada nei beer-joints punk e rockettari del posto con i blasters e i los lobos a fargli da padrini.
poi fu provvidenziale un incidente d'auto che gli procurò un po di dollari per finire il suo EP
e trasformarlo nel suo celeberrimo LP di debutto "guitars,cadillacs,etc.etc."

..come al solito qualcuno disse ."lo sapevo IO che qul ragazzo aveva stoffa!!"..
:tre:

12 replies since 8/8/2006, 02:24

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: